Pubblicità

Recensione Softonic

Mother Surgery Hospital Care: Offline Doctor Games ReviewRevisione di Madre Chirurgia Ospedaliera: Giochi Offline del Dottore

Mother Surgery Hospital Care è un gioco Android sviluppato da YoYo Fun Games, appartenente alla categoria dei giochi di ruolo. Il gioco presenta un simulatore di chirurgia materna con giochi offline per medici che promette di offrire un'esperienza ospedaliera realistica. Come giocatore, avrai l'opportunità di essere un pazzo medico chirurgo in un ospedale pieno di infermiere e giochi per medici. L'obiettivo del gioco è curare pazienti con diverse malattie, come mal di stomaco, naso chiuso, labbra gonfie e dita perse. Dovrai utilizzare le tue competenze mediche professionali per eseguire la chirurgia materna più pazza di sempre nei giochi ospedalieri.

In Mother Surgery Hospital Care: Offline Doctor Games, la stanza dell'ospedale è dotata di tutti gli strumenti medici necessari per eseguire interventi chirurgici di emergenza da parte della pazza chirurga madre. Il gioco offre una simulazione di essere una vera e propria madre medico che salva vite e una pazza chirurga di pronto soccorso per eseguire i giochi di chirurgia materna sui tuoi pazienti di una famiglia felice. Come giocatore, dovrai mettere alla prova le tue abilità, diventare un chirurgo di pronto soccorso professionale, curare pazienti con espressioni dolorose e far sorridere di nuovo i pazienti insieme alle loro famiglie. Prima di curare i pazienti, dovrai conoscere la loro storia e far entrare la madre in sala operatoria.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Mother Surgery Hospital Care: Offline Doctor Games

Hai provato Mother Surgery Hospital Care: Offline Doctor Games? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.